SUPERMERCATO DI TORTONA: DUE DONNE TENTANO IL FURTO DA 72 EURO

Tentano di rubare ad un supermercato, ma vengono bloccate subito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Tortona. La vicenda, comunicata dal Comando Provinciale di Alessandria, vede protagoniste due donne di 29 e 35 anni, che cercando di uscire con la merce sottratta e ben nascosta all’interno dei propri indumenti e delle borse, hanno dovuto poi restituire il tutto agli aventi diritto.

Fermate in tempo dalle Forze dell’Ordine, le due donne, in possesso di generi alimentari e prodotti igienici del valore complessivo 72 euro, sono state deferite in stato di libertà per tentato furto aggravato con pregiudizi di polizia.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: