LAVORI PUBBLICI A PONTECURONE: PREVISTI MOMENTANEI DISAGI NEI PROSSIMI GIORNI

Il Comune di Pontecurone, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha comunicato da poco, che sono in corso alcuni lavori pubblici; previsti momentanei disagi in paese nei prossimi giorni. Di seguito la comunicazione:

“Si comunica che sono iniziati i seguenti lavori pubblici
Chiediamo di comprendere i piccoli disagi che si dovranno affrontare

1. Lavori di sostituzione rete gas in bassa e media pressione con rifacimento degli allacciamenti e rifacimento e spostamento di alcuni gruppi di riduzione in Viale G. Di Vittorio. Lavori autorizzati dall’A.C. con apposita deliberazione di giunta comunale alla Società Impianti Metano srl – gestore del servizio di distribuzione del gas in paese. Durata presunta dei lavori n° 2 mesi. Inizio effettivo dei lavori il 09/11.

2. Lavori di messa in sicurezza del patrimonio comunale ed abbattimento delle barriere architettoniche mediante il rifacimento dei vialetti comunali dei Giardini Comunali di Papa Giovanni Paolo II. Inizio lavori dal 11/11

3. Potature in vie e piazze diverse nel territorio comunale: si inizierà da mercoledì 11/11, partendo da Corso Tortona – corsia direzione Voghera.”.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: