TORTONA PIANGE LA SCOMPARSA DELL’INSEGNANTE MARIELLA SEMINO

Oggi, martedì 10 novembre, la notizia della scomparsa dell’insegnante dell’Istituto Dante di Tortona, Mariella Semino; aveva solo 59 anni.

A portarsi via l’insegnate Semino, è stato il Covid – 19, contratto durante dei controlli in ospedale. Mauro Sala, Presidente Nazionale degli Ex Allievi di Don Orione, nella pagina ufficiale di Facebook “Sezione Ex Allievi Dante Tortona – Pagina Istituzionale“, la ricorda in un post:

Sono in molti gli ormai uomini e padri di famiglia che piangono per questo lutto , per quella che da ragazzi/e è stata la loro insegnante nello strepitoso Istituto Dante. Anch’io ho avuto la fortuna di conoscerti, come persona squisita, come collega negli anni belli al Dante, come madre il cui figlio è poi diventato amico del mio, quasi a dare continuità ad un rapporto fraterno che proseguirà negli anni. E anche quando la salute ti ha minato il fisico, pur nella consapevolezza della gravità, hai sempre mantenuto un contegno che solo i forti nello spirito e saldi nella fede sanno avere.”.

IN DUOMO DI TORTONA

Domani, mercoledì 11 novembre, ci verrà recitato il rosario alle 19.30, mentre il funerale è previsto, giovedì 12 novembre.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: