RECLUTAMENTO DI PERSONALE SANITARIO NOVEMBRE 2020: ASST PAVIA INDICE I CONCORSI PUBBLICI IN TOTALE SICUREZZA

Al fine di fornire un concreto supporto al personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza da SARS COV-2, ASST Pavia procede nel reclutamento di nuove risorse, garantendo l’espletatamento di concorsi pubblici in condizioni di totale sicurezza, negli ampi spazi della Cavallerizza del Castello di Vigevano.

La scorsa settimana si è concluso il concorso per Logopedista, che ha prodotto una graduatoria finale di 42 Candidati. I primi sette verranno assunti in stabilizzazione di contratti a tempo determinato. La restante graduatoria manterrà la propria validità, utile per ogni futura necessità.
Oggi, 10 novembre, ha preso avvio, sempre nella Cavallerizza del Castello di Vigevano, il concorso pubblico per Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico – TSLB -. Sono 80 i Candidati presenti, che nella giornata di domani, 11 novembre, affronteranno la seconda prova d’esame e quindi gli orali.
Nella seconda metà di novembre, invece, si terrà, con le medesime modalità sopra descritte, il concorso pubblico per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – TSRM -.
Infine, si segnala il prossimo espletamento dei colloqui a distanza per il conferimento di n.15 incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat.D, già fissati in data 12 e 13 novembre 2020, con un numero di candidati ammessi superiore a 50.

Ufficio stampa: ASST Pavia

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: