SANTA MARIA DELLA VERSA: RIPRENDE L’ATTIVITÀ DI PRELIEVO

A partire da martedì 3 novembre 2020 verrà ripresa l’attività di prelievo presso l’ambulatorio di Santa Maria della Versa .
Il centro prelievi sarà aperto tutti i martedì e i venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30.
Per accedere al punto prelievi è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata chiamando il Laboratorio Analisi di Stradella da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 al seguente numero:0385582279.
All’atto della prenotazione gli utenti dovranno specificare la sede in cui effettuano il prelievo (specificare S. Maria della Versa).
Il personale del Laboratorio di Stradella comunicherà telefonicamente l’importo del ticket
al paziente e indicherà le modalità di pagamento. Il ticket o la fattura per gli utenti non esenti o con esenzione E15 potrà essere pagato presso le casse automatiche (punti grigi) dell’Ospedale di Broni-Stradella, oppure mediante bonifico bancario intestato a:
AZIENDA SOCIO -SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA
IBAN: IT87D0311111300000000046463
Causale: Punto Prelievi Santa Maria della Versa – data del prelievo – Nome e Cognome del paziente.
I referti potranno essere ritirati, a seconda di quanto indicato dal paziente al momento del prelievo, presso la reception dell’Ospedale di Broni-Stradella dalle ore 9:00 alle ore 19:00 dei giorni feriali, oppure presso il punto prelievi di Santa Maria della Versa il martedì e il venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30 (saranno distribuiti dall’operatore della Modernissima).
Gli utenti potranno accedere alla struttura solo se dotati di mascherina e con temperatura corporea inferiore a 37,5°.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: