COVID – 19 COLPISCE ANCHE IL COMUNE DI TORTONA

Nella serata di ieri l’Assessore Marzia Damiani ha appreso di essere positiva al COVID-19, pur essendo completamente asintomatica. Per questo motivo dalla mattinata di oggi, martedì 20 ottobre, quattro dipendenti comunali dei Servizi alla Persona e alla Comunità che avevano partecipato ieri ad una riunione con l’Assessore, sono stati posti, in via prudenziale, in isolamento fiduciario.

Nel pieno rispetto dei protocolli non è stato invece necessario porre in isolamento la Giunta comunale dal momento che gli ultimi contatti diretti con l’Assessore Damiani risalgono a prima del contagio.

Il mio primo pensiero è rivolto a Marzia – ha dichiarato il Sindaco Federico Chiodi – a cui rivolgo gli auguri di pronta guarigione, e alla sua famiglia. Mi conforta sapere che non presenta sintomi e, pur in regime di isolamento, potrà continuare a partecipare alle riunioni di Giunta da remoto. Allo stesso modo spero che, verificate le loro condizioni di salute, i dipendenti possano tornare presto al lavoro in presenza, garantendo la funzionalità di un settore che svolge servizi di grande importanza per la nostra comunità”.

Redazione Pontenews

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: