OSPEDALE DI VOGHERA: DOPO LA FASE DI EMERGENZA SANITARIA, RIPRENDE L’ABITUALE ATTIVITÀ ALL’U.O.C DI CARDIOLOGIA

08/06/2020

 L’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’Ospedale Civile di Voghera, ha ripreso l’abituale attività, da venerdì 5 giugno, dopo la fase di emergenza sanitaria, causata dalla pandemia Covid -19.

L‘attività di ricovero, diretta dal Dott. Pietro Broglia, affiancato da un’equipe Medica composta dagli Specialisti Dott. Bernardo Albonico, Dott. Luca Ballerini, Dott. Carlo Bosatra, Dott.ssa M. Lorainne Breghi, Dott. Marco Griffini, Dott. Riccardo Osti, Dott. Michele Pasotti, Dott.ssa Elisabetta Colombi, è stata ripristinata con i medesimi posti letto pre-pandemia, ovvero 16 di degenza ordinaria riservati a pazienti di area medica, e 6 posti di Unità Coronarica.

La notizia è stata resa nota dal Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Oltrepo’, Dott. Paolo Valentini, che ha informato della disponibilità di ulteriori ambulatori per le attività facenti capo all’U.O.C.: un ambulatorio di cardiostimolazione, di emodinamica, con possibilità di effettuare esami coronarograficied angioplastiche, di ecocardiografia con possibilità di praticare eco-stress, di ergometria Holter ECG e monitorizzazione della pressione arteriosa per 24 ore, di ECG più visita, ambulatori specialistici post infarto e per cura dello scompenso cardiaco.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: