CHIUSURA DEI PUNTI DI PRIMO INTERVENTO DI MEDE E MORTARA

18/03/2020

Si avvisa che stando alla grave situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 che in questo periodo stanno affrontando i presidi ospedalieri della ASST di Pavia, con necessità di reperire risorse da destinare all’assistenza dei pazienti COVID Positivi negli Ospedali HUB, di concerto con la Direzione Generale Welfare, si provvederà alla sospensione dei Punti di Primo Intervento di Mede e Mortara.

Si precisa inoltre che negli Ospedali Spoke, citati qui sopra, sono accolti i pazienti internistici sia COVID negativi che COVID a basso carico assistenziale, al fine di drenare l’utenza proveniente dagli Ospedali HUB.

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: