CARITAS DI VOGHERA ATTIVA IL NUMERO DEDICATO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE SITUAZIONE ECONOMICA

30/03/2020

Da oggi, 30 marzo, la Caritas diocesiana ha attivato un numero (0383361454) dal quale potranno chiamare le famiglie in grave situazione economica e che necessitino di aiuti alimentari.

Il servizio è reperibile il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 10 alle 12. Verrà verificata l’idoneatà per la richiesta e valutato il tipo di intervento da attuare.

Si ricorda, inoltre, che la Giunta Comunale aveva approvato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Voghera, il progetto “Stai a casa, ci pensiamo noi“, che permette agli over 65 di richiedere la spesa a domicilio, caratterizzata da generi di prima necessità.

Inoltre, l’associazione Voghera da scoprire, in collaboazione con assessorati alla Famiglia-Politiche Sociali e al Commercio del Comune di Voghera, hanno aderito al progetto del Comune “Resta a casa, la consegna la facciamo noi” ; prevede l’impegno di molte attività ad offrire il servizio di consegna a domicilio.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: