BENVENUTI A TEATRO. DOVE TUTTO È FINTO MA NIENTE È FALSO

17/07/2020

La sofferta chiusura ha creato non pochi problemi al settore dello spettacolo e ci vorrà tempo per guarire tutte le ferite ma l’entusiasmo e la voglia di costruire registrati in questo periodo lasciano sperare in una ripresa solida ed autentica. La difficile attesa ha dato spazio a riflessioni profonde che daranno i loro frutti.

Siamo certi che il cartellone multidisciplinare in programma, pur nel rispetto di nuove regole e di nuovi setting, sia una ricchezza per i cittadini Tortona che decidano di assistere agli spettacoli in programma.”.

Queste le parole di Matteo Negrin, direttore di Piemonte dal Vivo, riguardo alla difficile situazione in cui versano i teatri e i luoghi di aggregazione culturale del nostro territorio.

La svolta, tuttavia, sembra essere arrivata.

Sabato 25 luglio, infatti, sarà possibile assistere alla messa in scena dell’Otello nel Cortile dell’Annunziata; di nuovo, sabato 8 agosto la Bandakadabra proporrà uno spettacolo comico-musicale in chiave teatrale, il tutto accompagnato da un’estrosa esibizione di fiati e percussioni.

Tutte le informazioni riguardo orari e biglietteria sono disponibili sulla piattaforma FirstLife, progetto agile e smart realizzato dal gruppo di ricerca “Social Computing” del Dipartimento di Informatica, guidato dal Prof. Guido Boella, dell’Università di Torino.

Gli interessati possono inoltre contattare il numero di telefono 0131820195.

Fausto P. Carniglia  

Fonte: Comune di Tortona - Otello
Fonte: Comune di Tortona – Otello

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: