TORTONA: PREVISTA LA SANIFICAZIONE DELLE AREE VERDI

15/06/2020

Nei giorni a seguire, è prevista la sanificazione delle diverse aree verdi della città di Tortona. L’azione straordinaria, autorizzata dalla Giunta Comunale, consiste nella riduzione delle zanzare con la disinfestazione antilarvale e adulticida, in quattro interventi suddivisi per i mesi di: giugno luglio, agosto e settembre.

Il servizio, appaltato con affidamento diretto alla società Gruppo Indaco srl di Milano, per un importo di 4.990 euro, dichiara Fabio Morreale, Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente:” Èimportante […], innanzitutto per prevenire il fenomeno delle zanzare, problema annoso per la nostra città, includendo anche le frazioni. Inoltre, come Amministrazione comunale, consideriamo imprescindibile ogni iniziativa a tutela della salute pubblica, anche in ottemperanza all’emergenza sanitaria che stiamo attraversando”.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: