RIAPERTO AL PUBBLICO IL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI TORTONA

24/07/2020

ACCESSO AI SERVIZI IN PIENA SICUREZZA

Riaperto al pubblico il Comando della Polizia Municipale da ieri, giovedì 23 luglio. Sito in via Anselmi, è possibile raggiungere il posto,per accedere ai servizi di front office come il pagamento delle contravvenzioni, o il ritiro di documenti e permessi, dal lunedì al sabato con orario 8.00 – 13.00.

Si precisa che sono state messe in atto tutte le misure per il contenimento del virus: mantenere l’adeguato distanziamento interpersonale; citofonare ed attendere le istruzioni da parte dell’operatore; entrare uno alla volta indossando la mascherina; autenticarsi al termoscanner all’ingresso che, se non rileverà anomalie, farà scattare la serratura della porta vetrata per accedere al front office; igienizzarsi le mani con il gel posizionato all’ingresso.

Un sentito ringraziamento è stato fatto dall’Amministrazione comunale alla Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona per il contributo di 3.660 euro che ha consentito l’acquisto del termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea; strumento indispensabile per garantire, in questa fase di emergenza sanitaria, la salute di utenti ed operatori.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: