NOVITÀ ALLA BIBLIOTECA CIVICA DI TORTONA: APRE IL “GIARDINO DELLO STUDIO”

26/06/2020

Il “Giardino dello studio“, situato in cortile sul retro di Palazzo Guidobono, con accesso in via Luca Valenziano, sarà accessibile su prenotazione tramite e-mail a biblioteca@comune.tortona.al.it.

Lo spazio, con 12 posti disponibili, sarà usufruibile da lunedì 29 giugnodalle 9 alle 12 del mattino e dalle 14.30 alle 17.30, per un massimo di 3 ore.

Si comunica inoltre, che proseguono i servizi di prestito e restituzione libri “take away (dalle 9 alle 18 con ingresso dal portone prinicipale in via Ammiraglio Mirabello 1), e di consultazione “on demand” con una postazione disponibile per al massimo un’ora di tempo.

Attività che si potranno svolgere previa comunicazione tramite e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.tortona.al.it o telefonicamente al numero 0131-821.302.

Tenevamo particolarmente a riattivare questi servizi – ha dichiarato Fabio Morreale, vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Tortona – che erano molto richiesti ed attesi, in particolare dagli studenti che abitualmente frequentano al nostra Biblioteca ormai punto di riferimento per la cittadinanza. Un particolare ringraziamento è rivolto al personale del settore cultura che ha reso possibile questa riapertura, garantendo sempre le misure di sicurezza in ambito sanitario previste dalle linee guida attualmente in vigore”.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: