DA DOMANI L’OSPEDALE DI TORTONA CHIUDERÀ UFFICIALMENTE L’ATTIVITÀ DEL COVID HOSPITAL

18/06/2020

Domani, 19 giugno, i soli 2 pazienti che attualmente risultano ricoverati all’ospedale di Tortona, verranno dimessi in mattinata con la conseguente chiusura dell’attività del Covid Hospital e il ritorno a quella ordinaria. 

Saranno disponibili venti posti letto, che raddoppieranno nel giro di alcuni giorni, a seguito della riapertura dei reparti, ad iniziare da Medicina e Chirurgia, con l’attività della Breast Unit, e la piena funzionalità del nuovo reparto di Riabilitazione.

Le operazioni di sanificazione, già iniziate in questi giorni, e che interesseranno anche l’impianto di condizionamento ed areazione, verranno ultimate il fine settimana.

Si ricorda che dal 4 di marzo, l’ospedale di Tortona, era stato il primo convertito alla cura esclusiva del Coronavirus in Piemonte ed uno dei primi in Italia; oggi è uno dei primi a tornare alla “normalità”.

Per quanto concerne i dati del contagio in città, risultano 28 positivi e 161 persone in quarantena.

Akanksha De Sutti  

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: