VISITA ALLA CASA MADRE DELLE PICCOLE SUORE MISSIONARIE DELLA CARITÀ

30/06/2020

IL SINDACO DI TORTONA E IL VICESINDACO, INCONTRANO LA MADRE GENERALE DELLA CONGREGAZIONE

Le Piccole Suore Missionarie della Carità di Don Orione, alla Casa Madre, hanno ricevuto visita nei giorni scorsi, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza sanitaria, dal Sindaco Federico Chiodi e il Vice Sindaco Fabio Morreale.

I due ospiti, hanno incontrato la Madre Generale, Suor Mabel Spagnuolo, che durante l’incontro ha ringraziato a nome di tutta la Congregazione, l’Amministrazione Comunale.

La Casa Madre, è stata particolarmente colpita dal Covid, ma grazie ai contatti che sono stati mantenuti in questi mesi con il Comune di Tortona, ha potuto ricevere il sostegno e la vicinanza.

decessi all’interno della Congregazione sono stati in totale 11 Sorelle, che ricorda a Suor Gabriella, in una breve intervista del 28 marzo, alla testata giornalistica “Vatican News“, hanno ricevuto assistenza fino alla fine.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: