“LA DOMENICA DELLE FOTO”: UN TUFFO NEL PASSATO AUTUNNIAMO 2019

18/02/2020

Video di: Notizie Pontecurone e Dintorni – Video a cura di: Akanksha De Sutti

Il “Comitato per Autunniamo” ha presentato l’evento annuale “La domenica delle foto” in data 16 febbraio, Sala S.O.A.M.S. di Pontecurone, alle 15.

Molti i partecipanti che hanno assistito alla proiezione del video in ricordo di “Autunniamo 2019 – Tutte le LUNE portano a PONTE“.

Raffaella Paini, presidente del Comitato ha preso parola all’inizio dell’incontro. Condurre l’evento sono stati invece Andrea Bagna ed Arianna Sanna, che sono riusciti ad intrattenere il pubblico con la loro simpatia e l’ottima capacità di avere sempre la battuta pronta.
La preparazione tecnica è stata a cura di Angelica Boccaccini, Massimo Scalabrini ed Elio Mesenasco

Durante l’evento, hanno preso parola il Sindaco Rino Feltri e il tesoriere del “Comitato per Autunniamo” Luigino Longhi, ringraziando i presenti e sottolineando il contributo, non solo degli artigiani, commercianti ed associazioni di Pontecurone per la riuscita della festa “Autunniamo”, ma anche di altri paesi come Tortona e Bassa Valle Scrivia.

È seguita la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Una foto per Autunniamo“: al primo posto, Sergio Rastelli, secondo, Gino Giacobone e terzo Paolo Boscolo.

L’evento si è concluso in bellezza con un buffet offerto dal Comitato.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: