IL PIEMONTE RIPARTE

29/02/2020

Riaprono le attività da lunedì 2 marzo. Questa è la decisione del presidente del Consiglio dei Ministri. Non mancherà una serie di indicazioni operative visibili nel decreto del Governo, che verrà pubblicato domani sulla Gazzetta Ufficiale.

ATTENZIONE

Per le scuole il Piemonte ha adottato una misura autonoma in accordo con l’Ufficio scolastico regionale, avendo sentito anche il Presidente del Consiglio e il Ministro della Salute; lunedì e martedì riapriranno gli edifici scolastici al personale per consentire l’organizzazione delle attività, l’igienizzazione delle aule e degli ambienti scolastici. Da mercoledì 4 marzo riprenderanno regolarmente anche le lezioni.

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: